Aperte le prevendite dello spettacolo “Q.B. Quanto Basta – Stili di vita per un futuro equo”

Sabato 11 aprile 2015
ore 20.45 
Teatro Duse, Asolo

Con il Gas Asolo in scena un nuovo modello di sviluppo, alternativo e sostenibile. Sabato 11 aprile arriva al Teatro Duse di Asolo Q.B. Quanto Basta – Stili di vita per un futuro equo di Ercole Ongaro e Fabrizio De Giovanni.

Tratto dagli scritti di Francesco Gesualdi, Padre Zanotelli, Maurizio Pallante, Serge Latouche, Alex Langer e molti altri ancora, lo spettacolo invita a riflettere su un modello di sviluppo alternativo, orientato alla giustizia sociale, alla dignità umana e alla salvaguardia del Pianeta. Con il Patrocinio del Centro Nuovo Modello di Sviluppo di Gesualdi ed apprezzato dal teorico della “Decrescita” Serge Latouche.

A portare nella nostra provincia questo spettacolo teatrale il GasAsolo che, a sostegno dell’iniziativa, lancia il suo progetto di finanziamento dal basso, chiedendo la collaborazione di tutti.

C’è tempo fino al 10 marzo per sostenere l’iniziativa assicurandosi la prevendita dello spettacolo ad un prezzo ridotto a 8 €. Qui il link della piattaforma di Crowfounding Produzioni dal Basso con tutti i dettagli dell’iniziativa e per partecipare alla raccolta fondi, acquistando la prevendita.

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *