LocandinaAlina_WA-01 (1)

Corso Pantomima e Gioco dei colori – il laboratorio con Alina Anghel

Mercoledì 11 ottobre la serata di presentazione ad Onigo di Pederobba, presso l’oratorio in piazza Monte Grappa – ore 20.30.

LocandinaAlina_WA-01 (1)Parte ad ottobre il corso di Pantomima e Gioco dei Colori con Alina Stenghel, formatrice con base steineriana.

La Pantomima è la rappresentazione scenica muta, in cui l’azione è affidata unicamente al gesto, all’espressione del volto, ai movimenti del corpo. Una tecnica che deriva dall’arte del mimo. La pantomima scarica lo stress, rilassa e favorisce anche la crescita personale e gli sblocchi emotivi; utile anche se si vogliono perfezionare le proprie capacitù comunicative o, al contrario, farle emergere superando timidizze e difficoltà a parlare in pubblico. Tutto questo usando il linguaggio del corpo e dell’anima.

Il Gioco del Colori è la tecnica dell’acquarello steineriano dove si può sperimentare il colore senza esser troppo legati alla forma. Un approccio diverso alla pittura e ai colori, utile per raggiungere l’equilibrio tra la mente e il cuore, la concentrazione, le emozioni.

Corso di 8 lezioni, in partenza il 18 ottobre.
Consigliato per tutte le età.

Costo del corso: 90 euro – materiale compreso, più cinque euro di tessera associativa.

Informazioni e iscrizioni: 346.0873965 – ssartor3@gmail.com

Spread the love