Inglese: la Full Immersion estiva ad Onigo ed Alano di Piave

Nuovo corso di inglese, questa volta una vera e propria Full Immersion. Intesivo, il corso sarà di 30 ore con insegnanti madrelingua abilitati e con esperienza pluriennale nell’insegnamento. Ad Alano di Piave e ad Onigo di Pederobba dal 29 giugno.

Il corso è rivolto agli studenti del primo triennio delle scuole medie superiori che vogliono perfezionare le proprie competenze, sia scritte che parlate, in maniera piacevole e stimolante.

Due le sessioni attivate:
– ad Alano di Piave, presso la Biblioteca Comunale – con il patrocinio del Comune di Alano di Piave
– ad Onigo di Pederobba, presso la sede dell’associazione Arianova, in via del Cristo, 19.

Orari e giorni:
– ad Alano di Piave: per ragazzi della I e II superiore, dal 29 luglio al 10 luglio, da lunedì a venerdì dalle ore 9 – 12.

– ad Onigo: per studenti della I e II superiore: dal 29 giugno al 10 luglio, da lunedì a venerdì, ore 9 – 12.
per studenti della II e III superiore dal 13 al 24 luglio, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.

Numero massimo a sessione 12 partecipanti.

Info, iscrizioni e costi: Alda 3408904819 – Angela 3295346557 (entrambi i numeri chiamare dopo le 15) info@associazionearianova.it