Il G.A.S. “Pubblichenergie in Italia” di Arianova a Maser

Giovedì 2 maggio a Maser una nuova serata informativa gratuita aperta a tutti. Spiegheremo i vantaggi dell’acquisto in gruppo di Fotovoltaico, Pompe di Calore, isolamento in cellulosa…

“Pubblichenergie in Italia” è un insieme di iniziative messe a punto da Arianova a partire dal G.A.S. fotovoltaico e che ora copre anche tutta una serie di altri tipi di interventi per le rinnovabili e la riqualificazione energetica delle abitazioni.

“Pubblichenergie in Italia” coinvolge numerosi GAS, Associazione e Cooperative e grazie alla collaborazione con “Pubblichenergie Belluno” e con l’Associazione Comuni Virtuosi, anche numerosi Comuni Veneti ed Emiliani.

Giovedì 2 maggio a Maser una nuova serata informativa gratuita aperta a tutti:

MASER (Tv)
GIOVEDI’ 2 MAGGIO h.20.30
IN COLLABORAZIONE CON IL COMITATO PRIMAVERA
Sala polifunzionale - ala est - del Municipio di Maser
(la serata è a ingresso libero e aperta a Tutti)

L’obiettivo delle serate informative non è vendere questo o quel prodotto ma informare i cittadini sui vantaggi economici (grazie agli incentivi statali fino a giugno 2013) e sugli aspetti tecnici dell’utilizzo di fotovoltaico, pompe di calore, isolamento in cellulosa, cappotto termoisolante, serramenti ad elevate prestazioni, etc.

Si tratta di un modo concreto per aiutare i bilanci delle nostre famiglie, l’economia locale e l’ambiente.

In particolare fotovoltaico, pompe di calore, isolamento in cellulosa si sono dimostrati i TRE INTERVENTI con i minori tempi di rietro e quindi più convenienti in assoluto. Al termine della serata verranno anche raccolte le adesioni per costituire un gruppo di acquisto solidale delle tecnologie elencate, il cui utilizzo ‘combinato’ porta a notevoli riduzioni dei costi energetici delle famiglie.

Dettaglio: L’intervento di risparmio energetico più conveniente: la cellulosa

Buona resa energetica, intervento veloce e poco invasivo, rientro dell’investimento in soli 3 anni. Verifica tu stesso la convenienza con il semplice Calcolatore on line