IL MOFFE PREMIATO A ROMA

Importante riconoscimento per il MOFFE. Una menzione speciale al Premio Cultura in Verde 2014 di Roma.

Giovedì 2 ottobre due nostri associati erano a Roma per ritirare la Menzione Speciale assegnata al MoFFe per il Premio Cultura In Verde. Organizzato all’interno del Compra Verde – Forum Internazionale degli Acquisti Verdi 2014, il premio seleziona le migliori realtà culturali di tutto il territorio nazionale che si sono distinte in termini di sostenbilità, ambiente e cultura “verde”.

La menzione speciale al nostro piccolo cineforum è stata assegnata “per la capacità di coinvolgimento del territorio e della comunità locale” del MoFFe.

Un riconoscimento imporante che ci spinge ad organizzare con ancor più entusiasmo la prossima edizione per l’estate 2015. Un ringraziamento a tutti gli organizzatori e collaboratori, a chi ci ha ospitato e a tutti gli spettatori che hanno partecipato alle serate. E con la presente apriamo anche una chiamata a tutti quelli che vorranno ospitarci in “giardino” o che vorranno collaborare con noi.Se siete interessati, contattateci al 3478611699 – 3402903784.

Ci vediamo a giugno del 2015!

Gli organizzatori del Moffe.