corso respiro circolare

Respiro cosciente circolare – dal 20 aprile

Per ritrovare l’armonia della propria vita liberando il proprio potenziale una tecnica basata sull’armonizzazione di mente, corpo ed energia, che consente di riscoprire le parti migliori di se stessi.

Respirare è un atto così semplice e ovvio che nessuno immagina quanto sia importante farlo corretta­mente per vivere bene.

Il respiro è la cosa più preziosa che esista nell’universo: è la base della vita. Esprime il collegamento tra il mondo esterno e il nostro mondo interiore. Liberando questo canale da tensioni fisiche (dolori, males­seri, stanchezza), tensioni mentali (incomprensioni, preoccupazioni, limitazioni, condizionamenti, stress), tensioni emozionali (ansia,paura,rabbia), si riattiva un flusso sano ed equilibrato nella propria esistenza. Il risultato è un profondo processo di purificazione.

È un ottimo training per ripristinare il proprio equilibrio nei periodi impegnativi.
Aiuta a risvegliare l’energia vitale bloccata dalle tensioni accumulate. L’energia liberata si manifesta in vitalità creatività entusiasmo determinazione e soprattutto capacità di realizzare i nostri fini.
Permette di accedere ad un autentica crescita personale. CHI SCEGLIE DI RESPIRARE IN MODO COSCIENTE E CIRCOLARE?
CHI SENTE la spinta al cambiamento, CHI È PRONTO a compiere le scelte giuste nella propria vita, senza paura di sbagliare ma con la certezza di andare nella giusta direzzione per raggiungere il fine. CHI DESIDERA donare consapevolezza e valore ad ogni istate della propia esistenza.
CHI VUOLE trasformare i propri problemi in progetti.
CHI CERCA di espandere la propria coscienza, divenendo così maggiormente consapevoli di sè, delle proprie qualità, talenti, esperienze di vita.

CONDUCE: Dott.ssa Elena Martignago formata presso il Centro Studi Podresca

Il corso si sviluppa in dodici incontri.

Ai partecipanti non è richiesta alcuna preparazione specifica, tuttavia gli incontri non sono indicati a persone che soffrono di malattie cardiache, gravi forme asmatiche, epilessia o disturbi mentali.
Spread the love